Bertelli Cerotto Arnica 5pz

Bertelli Cerotto Arnica 5pz

Bertelli Cerotto Arnica 5pz. Trattamento naturale del dolore all'arnica. A base di arnica montana e artiglio del diavolo.

Rapido sollievo in caso di:
- dolori muscolari;
- dolori articolari;
- contratture;
- dolori mestruali.
Non contiene farmaci.

Caratteristiche:
Trattamento naturale del dolore a base di Arnica studiato per alleviare e dare rapido sollievo a dolori muscolari e articolari, contratture di varia origine quali dolori reumatici, traumi sportivi, torcicollo, lombalgie e a dolori mestruali, senza l'impiego di farmaci.
E' formulato con Arnica, Artiglio del Diavolo e Salice, estratti vegetali noti per le loro proprietà lenitive che donano rapido sollievo al dolore.

Efficacia prolungata 24h
La speciale tecnologia a rilascio graduale dei principi attivi assicura un'efficacia prolungata per 24 ore.
In tessuto non tessuto, è facile da apllicare e si adatta a differenti zone del corpo (cervicale, lombare, gomito, ginocchio, addome).

E' possibile tagliare il cerotto in caso fosse necessario un formato più piccolo.

Despositivo medico
Ipoallergenico - Dermatologicamente testato.
Leggere attentamente le istruzioni prima dell'utilizzo.

Formato: confezione da 5 cerotti