Euphidra Filler Supreme Crema Anti Inflamm-Aging

Euphidra Filler Supreme Crema Anti Inflamm-Aging

Euphidra Filler Supreme Crema Anti Inflamm-Aging, Antirughe e Riparatrice. Crema antirughe riparatrice che pone una maggiore attenzione all'azione profonda. Per rughe visibili, incarnato non uniforme con leggeri rossori, pelle sottile e fragile. Una causa dell’invecchiamento cutaneo sono delle micro-infiammazioni croniche nonvisibili che alterano i sistemi di difesa e la produzione di collagene ed elastina,accelerando l’invecchiamento cutaneo. Le rughe e la perdita di tono edelasticità sono “solo” i sintomi, la manifestazione ultima el’unica visibile della micro-infiammazione cronica sottostante.La crema agisce su più livelli: lenitiva in profondità con stimolazionedelle macromolecole responsabili della struttura cutanea; idratazione e riempimento dellerughe in superficie. La crema ha un odore e un aspetto caratteristici, dovuti allapresenza di una elevata concentrazione di Acido ialuronico di origine fermentativa e allareale assenza di profumo e coloranti. Privo di conservanti, coloranti, profumo.

- Testata dermatologicamente su pelle sensibile
- Testata per nichel, cromo e cobalto
- Test microbiologici: libero da contaminazioni

Pelle sottile, secca e/o con tendenza a fenomeni di couperose: trattamento giorno enotte.
Pelle fragile normale: trattamento notte.
Tutti i tipi di pelle: trattamento notte.
Ideale anche per la pelle maschile.

Vasetto da 40 ml.