Herpless Polvere 120g

Mangime complementare per gatti. Herpless polvere (a base di L-Lisina) è indicatoquale complemento alle usuali terapie in caso di infezione da Herpes Virus nei gatti(FHV-1) di qualunque età. E’ consigliabile utilizzarlo, in associazione alleterapie specifiche, quanto più precocemente possibile nei gattini affetti dainfezione da Herpes Virus Felino clinicamente manifesta. Può essere efficacemente utilizzato, da solo o in associazione alle terapie specifiche, anche per ridurregravità e frequenza delle forme ricorrenti o recidivanti.

Herpless Polvere 120g

Mangime complementare per gatti. Herpless polvere (a base di L-Lisina) è indicatoquale complemento alle usuali terapie in caso di infezione da Herpes Virus nei gatti(FHV-1) di qualunque età. E’ consigliabile utilizzarlo, in associazione alleterapie specifiche, quanto più precocemente possibile nei gattini affetti dainfezione da Herpes Virus Felino clinicamente manifesta. Può essere efficacementeutilizzato, da solo o in associazione alle terapie specifiche, anche per ridurregravità e frequenza delle forme ricorrenti o recidivanti.

Miscelare Herpless polvere alla consueta razione di cibo umido secondo il seguentedosaggio giornaliero:
- Infezione da Herpes Virus Felino in fase acuta:
Gattini fino a 6 mesi: 1 misurino raso (pari a 250 mg di L-Lisina) 2 volte aldì.
Gatti adulti: 2 misurini rasi (pari a 500 mg di L-Lisina) 2 volte al dì.
- Forme ricorrenti o recidivanti da Herpes Virus Felino:
Gattini fino a 6 mesi: 1 misurino raso (pari a 250 mg di L-Lisina) 1 volta aldì.
Gatti adulti: 2 misurini rasi (pari a 500 mg di L-Lisina) 1 volta al dì.
In caso di alimentazione esclusivamente secca, inumidire leggermente l’alimento perconsentire una buona adesività della polvere e la sua completa assunzione.È consigliabile effettuare un ciclo di somministrazione di 30 giorni, secondo leindicazioni del Medico Veterinario.

Prodotto per uso veterinario, tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservare in luogo asciutto ed al riparo dalla luce.

Polvere in barattolo con misurino da 120 g.