- -10%

Laborest Esterol 10. Integratore con Monacolina K, The Verde,Astaxantina, Quercetina, Resveratrolo, Coenzima Q10, Acido Folico, Selenio, D3 e K2.
Pagamenti sicuri con PayPal e carte di credito.
Spedizioni con corriere espresso in Italia e in Europa.
Reso facile e veloce. Pensiamo noi a tutto.
Laborest Esterol 10 20cpr. Integratore alimentare a base di Monacolina K (da Monascus Purpureus), The Verde,Astaxantina, Quercetina, Resveratrolo, Coenzima Q10, Acido Folico, Selenio, con VitamineD3 e K2.
Il Monascus purpureus contribuisce al normale mantenimento dei livelli dicolesterolo nel sangue*.
*L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 10 mg dimonacolina K da preparazioni di riso rosso fermentato.
Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente la sera. Puòessere utilizzato in associazione a regimi dietetici controllati. Può essereassunto anche da soggetti con intolleranza o sensibilità al glutine.
Avvertenze
Controindicata in gravidanza e allattamento. Non eccedere la dose giornalieraconsigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di unostile di vita sano.
Senza Glutine
Formato : confezione da 20 compresse.