• -7,43%
BluVir Disinfect Batteri e Virus 10 Fazzoletti

BluVir Disinfect Batteri e Virus 10 Fazzoletti

3,49 € Risparmia 7,43%

BluVir Disinfect Batteri e Virus. Disinfettante liquido in fazzoletti. Disinfetta rapidamente la cute prevenendo le infezioni di batteri e virus.

Disinfettante liquido in fazzoletti. Indicato per la disinfezione di cute e mani, anche prima delle iniezioni. Disinfetta rapidamente la cute prevenendo le infezioni di batteri e virus. Utilizzare su cute integra. La presenza in formula di sodio ialuronato e glicerina, molecole emollienti perfettamente biocompatibili, rendono la pelle idratata e morbida. Il profumo senza allergeni rende il prodotto compatibile al contatto con la pelle, lasciando su di essa una gradevole profumazione. Non macchia, non fa schiuma e non unge.

Presidio Medico Chirurgico Reg. n° 19803.

Applicare sulla zona interessata da disinfettare; per avere una buona azione disinfettante battericida e virucida lasciare a contatto con la pelle per almeno un minuto.

Componenti
100 g di soluzione contengono: etanolo (CAS 64-17-5) 80 g; eccipienti e acqua q.b.
Un fazzolettino inibito contiene 2,16 g di principio attivo.

Conservare il recipiente ben chiuso. Durante l'uso, non contaminare alimenti, bevande o recipienti destinati a contenerne. In caso di contatto con gli occhi lavare immediatamente ed abbondantemente con acqua e consultare il medico. Non impiegare per usi diversi da quelli indicati.

Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato : confezione da 10 fazzoletti.