Digestivo Antonetto Acidita e Reflusso 40cpr

Digestivo Antonetto Acidita e Reflusso 40cpr

Digestivo Antonetto Acidita e Reflusso è un dispositivo medico in forma di compresse masticabili da usare per il bruciore allo stomaco.

RAPIDO SOLLIEVO CONTRO DOLORI E BRUCIORI DI STOMACO

DIGESTIVO ANTONETTO ACIDITA' E REFLUSSO è un dispositivo medico in forma di compresse masticabili, costituito dall'associazione di trecomponenti: il carbonato di calcio, l'idrossido di magnesio e il simeticone. Esplicandoun'azione protettiva e lenitiva della mucosa gastrica, agisce rapidamente contro ibruciori e i dolori di stomaco e il reflusso acido gastroesofageo.

Indicazioni
Bruciore e dolore allo stomaco, reflusso gastroesofageo, causati dall'eccesso di acidità. Il prodotto è indicato anche nel trattamento del sintomi associatialla dispepsia (difficoltà di digestione), bruciori, pesantezza e in caso di meteorismo (eccesso di aria nel tratto gastrointestinale).

Posologia e modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2 o 3 compresse per volta, dopo i pasti o al momento in cuisi avvertono i sintomi di bruciore e/o dolore. L'assunzione può essere ripetutasecondo necessità.
In caso di reflusso si consiglia di assumere 2 compresse dopo i pasti principali e allasera prima di coricarsi.
Masticare bene prima di deglutire.
Bambini dai 6 ai 12 anni devono assumere il prodotto sotto il consiglio del medico.

Non utilizzare in caso di ipersensibilità verso uno o più componenti, neicasi di ipercalcemia e di insufficienza renale.
È opportuno non somministrare farmaci e dispositivi medici entro due ore dallasomministrazione del prodotto, in particolare tetracicline il cui assorbimentointestinale viene ridotto per formazione di complessi insolubili.
Per un uso protratto oltre i 30 giorni consultare il medico. Se i sintomi persistonoconsultare il medico. Non utilizzare nei bambini al di sotto del 6 anni.
Diabete: non contiene zucchero, non ci sono controindicazioni all'uso del prodotto.Celiachia: non contiene glutine, non ci sono controindicazioni all'uso delprodotto.
Prima dell'uso, leggere con attenzione tutte le informazioni contenutte sulfoglio illustrativo.
Contiene liquirizia, è controindicata durante la gravidanza e l'allattamento.

Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. Usare entro la dataimpressa sull'astuccio/blister. La data di scadenza si riferisce al prodotto inconfezionamento integro e correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata deibambini. Non conservare parti di compressa per un utilizzo successivo. Non utilizzare sela confezione risulta aperta o danneggiata, o in presenza di alterazioni visibilinell'aspetto delle compresse.
Non gettare il prodotto nell'acqua di scarico e nei rifiuti domestici. Chiedere alfarmacista come eliminare i prodotti che non utilizza più. Questo aiuterà aproteggere l'ambiente.

Formato: blister da 40 compresse.